Loading...

Anche PayPal pronta ad accettare i BitCoin?

paypal paypalPare che le previsioni degli esperti siano destinate ad essere smentite. I BitCoin non solo cominciano ad essere usati per transazioni su Internet, ma sembrano aver fatto il grande salto.

Di che grande salto parlo? Di quello che porterà la prima cripto-valuta della storia nel cuore della finanza mondiale. Se già qualcuno dei grandi broker ha cominciato a commerciare i BitCoin, ora è il momento di PayPal, che sembrerebbe, dicono voci di corridoio, pronto ad accettare la valuta virtuale come mezzo di pagamento.

Una voce confermata dal direttore

David Marcus è direttore di Ebay Inc., che è poi l’azienda che controlla PayPal. In una intervista recente ha confermato, anche se a mezza bocca, la possibilità per il colosso dei pagamenti online di cominciare ad accettare i BitCoin come valuta.

Sarebbe una mossa dalle conseguenze inimmaginabili, soprattutto per chi ha già investito in BitCoin e aspetta soltanto che si aprano più mercati per spenderli, rendendo la valuta finalmente non solo riserva di valore, ma anche mezzo di pagamento.

PayPal e eBay, il trampolino di BitCoin?

PayPal e eBay potrebbero essere il trampolino di BitCoin. L’accettazione della criptovaluta da parte di questi colossi rappresenterebbe la definitiva consacrazione dei BC come valuta a tutti gli effetti.

Staremo a vedere le prossime evoluzioni. Tu intanto continua a seguire i BitCoin, che ne potremmo vedere delle belle a breve.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons