Loading...

Come guadagnano i Broker di Opzioni Binarie?

come guadagnano i broker di opzioni binarieI broker sono i canali con cui il trader investe con diversi strumenti, tra cui anche le opzioni binarie. I broker possono guadagnare in due modi: ecco quali sono.

Il guadagno nelle opzioni binarie

Il guadagno del broker sulle opzioni binarie si basa su diversi traders. Supponi, da broker, di avere un certo numero di traders che operano sulla tua piattaforma. Supponi di aver garantito a chi perde una percentuale indietro su quanto perso.

Ora, come broker, guadagni sui trader “vincenti”, cioè su quelli che hanno “indovinato” come sarebbe andato il mercato e hanno sfruttato le opzioni binarie. Hai ricevuto da tutti i traders (anche da quelli che “non ci hanno azzeccato”), 10mila Euro, ma solo la metà dei traders è riuscita nell’impresa, pagandoti una commissione totale, per esempio, di 1000 Euro.

Da questo denaro, dovrai restituire all’altra metà dei traders la percentuale di recupero che hai garantito all’inizio. Il tuo guadagno netto sarà di 1000 – la percentuale su quanto investito dai traders “perdenti”.

Sui grandi numeri e con le variabili in gioco, i grandi broker fanno bei guadagni, ma meritati. Al broker non conviene far “perdere” con le opzioni binarie, perché non solo non ci guadagna, ma ci rimette con le percentuali di recupero.

I broker più importanti possono avere un fatturato di milioni di dollari, ma anche i rischi legati a questa attività sono molto elevati, anche perché le commissioni non devono portare il trader a scegliere un concorrente!

Servizi extra

I broker hanno anche un vantaggio diretto nell’offrire servizi extra al trader. I broker che si rivolgono agli esperti possono rendere disponibili dati più accurati con un account Premium a pagamento. In questo modo, sia il trader che il broker guadagnano di più, in un circuito virtuoso dove il trader opera con una certa sicurezza e il broker guadagna in percentuale e sull’account.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons