Loading...

Esiste una falla nelle Opzioni Binarie?

opzioni binarie fallaVista la possibilità di guadagnare velocemente con le opzioni binarie, molti si chiedono se esista una falla nel sistema, in grado di vanificare gli investimenti nel mercato del Forex usando le opzioni, oppure capace di aumentare in pochissimi secondi i rendimenti.

Ecco come funzionerebbe un’eventuale falla (ammesso che esista).

Cosa accadrebbe

Supponiamo che ci sia una falla nel broker con cui investi sfruttando le opzioni binarie. Il broker agirebbe solamente in ritardo rispetto al solito e questo “ritardo”, dato il fattore tempo, ti consentirebbe un rendimento più alto. Si verrebbe così a creare una falla nel sistema di investimento.

Se ciò accadesse, non saresti il primo a rendertene conto, ma moltissimi traders sfrutterebbero la cosa, ben consapevoli che il broker interverrà quanto prima per risolvere la situazione e non perdere i propri guadagni.

La situazione sarebbe così inflazionata e così limitata nel tempo da non darti modo né di guadagnarci né di perderci. In attesa di risolvere la situazione, il broker potrebbe anche pensare di chiudere tutte le transazioni di quel momento, per verificare cosa stia accadendo. Fin qui, abbiamo ragionato semmai esistesse una falla, ma vediamo le cose come stanno.

Falla o bufala?

I broker online controllano le piattaforme 24 ore su 24, proprio per evitare situazioni come le falle, ovvero distanze tra quello che indicano i grafici del broker e il reale andamento nel mercato degli investimenti.

Nemmeno il broker è infallibile, ma è anche vero che i casi in cui si potrebbe verificare la falla con le opzioni binarie sono in percentuale così bassa che i trader non prendono in considerazione questa eventualità, pensando invece all’opportunità delle opzioni binarie applicate con i giusti metodi di analisi del mercato finanziario.

Invece di cercare delle falle, si cerca di guadagnare analizzando e investendo con cautela direttamente sul mercato. In questo modo, si è anche più lucidi nelle proprie valutazioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

© 2024 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons