Loading...

Investire 300 euro al mese: la guida

investire 300 euroPensare di investire una somma fissa al mese è un ottimo modo per investire riducendo il rischio di perdite. L’investimento a rate consente di scegliere investimenti a lungo termine altrimenti impossibili da raggiungere. Ecco una guida completa per spiegarti come guadagnare investendo un tot al mese.

Da dove partire

Per investire delle somme mensili, è importante stabilire dei piani di investimento, tentando anche di dividere gli affari su cui si intende investire. Per esempio, investire 300 Euro in un affare e i 300 Euro successivi in un altro non rende al meglio, perché investi il 100% del capitale investito in un solo affare.

Puoi pensare di sfruttare al meglio i tuoi risparmi utilizzando:

  • Le opzioni binarie. Investendo pochissimo e facendo la giusta analisi tecnica, si può ottenere un guadagno molto alto. Le opzioni binarie sono un ottimo modo per ottenere un alto rendimento, ma in poco tempo.
  • I libretti postali. Anche se si tratta di un sistema un po’ datato, i libretti postali sono flessibili e consentono di investire un tot al mese. Puoi decidere di non investire se hai delle difficoltà, oppure di prelevare in caso di imprevisti.
  • I piani di accumulo. Questi sistemi sono un modo semplice per investire un tot al mese e si basano sul fatto che il capitale investito aumenti ogni mese. Per questo, i rendimenti sono abbastanza elevati, mentre i costi dipendono un po’ da chi ti rivolgi. Accertati che si tratti di enti accreditati prima di fare il grande passo.
  • I piani personalizzati presso una compagnia di assicurazioni. I piani personalizzati consentono di ottenere una buona liquidità aggiuntiva e di associare il piano a una polizza vita. La cosa importante è verificare le condizioni, perché i piani personalizzati sono molto flessibili e ogni servizio in più ha dei costi.

Come organizzarsi

Per organizzarsi a dovere, è importante saper gestire i costi relativi a un investimento di questo tipo. 300 Euro al mese sono 3600 Euro all’anno e possono portare un ottimo rendimento.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons