Loading...

Opzioni Binarie: esistono trucchi per guadagnare facilmente?

opzioni binarie trucchiLe opzioni bianrie consentono guadagni altissimi sui propri investimenti e chi inizia vuole sapere se ci sono trucchi facili da usare subito per ottenere i primi rendimenti.

Più che trucchi, ci sono vere e proprie strategie che si possono usare per avere guadagni diretti sul conto corrente.

Valuta le scadenze

Il tempo è un fattore importantissimo nelle opzioni binarie, soprattutto in quelle Touch e Interval. Nel primo caso, prevederemo il valore di un indice in un momento preciso, mentre in quelle Interval sceglieremo la fascia di valori in un determinato periodo di tempo.

Se il valore dovesse comparire sul grafico prima o dopo la tua previsione, avrai comunque perso tutto il capitale investito, quindi il primo trucco è usare il tempo a tuo vantaggio.

Gestisci le uscite

Le opzioni binarie sono strumenti molto rischiosi. Si guadagna e si perde con una velocità sorprendente. Grazie alle leve, però, si può investire poco, perdendo poco e ottenendo molto in termini di rendimento. Il secondo trucco è, di conseguenza, sfruttare la cosa a tuo vantaggio diversificando i tuoi investimenti.

Dividi il tuo capitale in parti più piccole, per esempio da 1000 dollari, per poter utilizzare la leva al momento giusto. Ricorda di verificare quale leva sia la migliore per il tuo investimento e di controllare le variabili di mercato prima di effettuare qualsiasi operazione.

Investi guardando lontano

Se decidi di investire con le opzioni binarie, guadagnerai più velocemente confrontando più periodi di tempo, oltre a quello del tuo investimento. Supponiamo che tu decida di investire in un intervallo di tempo molto limitato.

Guardando solo il grafico su cui investi, non potrai renderti conto facilmente se c’è un’inversione in arrivo e potresti ritrovarti con un’amara sorpresa. Utilizzando anche il grafico relativo all’andamento del mercato su un periodo più ampio (= macro), guadagnerai di più perché avrai un quadro più chiaro della situazione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons