Loading...

Opzioni Binarie nel Weekend: ci sono Vantaggi?

calcolo settimane inpsInvestire nelle opzioni binarie quando il mercato tradizionale è chiuso o fermo, come nei weekend, può essere un ottimo modo per guadagnare. Ecco quali sono i vantaggi per i traders che fanno questa scelta.

Vantaggi

Investire nelle opzioni binarie nel weekend significa investire con una minore concorrenza e avere maggiori occasioni di profitto. Molti broker online si sono specializzati con servizi esclusivi proprio per il weekend: un esempio è incentivare le opzioni binarie one touch, che promettono grossi guadagni in un tempo massimo di un’ora dall’apertura alla chiusura degli investimenti.

Un altro vantaggio è la possibilità di investire in quei mercati che condizionano le Borse più note, che apriranno solo dopo il weekend. Mentre negli Stati Uniti la Borsa è chiusa, infatti, ci sono altre Borse che sono in piena attività e che consentono al trader di giocare di anticipo. Nel prossimo paragrafo, ti spieghiamo quali sono le migliori “piazze” dove investire.

Dove investire

Le maggiori Borse aperte nel weekend si trovano a:

  • Dubai;
  • Tel Aviv;
  • Kuwait;
  • Arabia Saudita.

Queste Borse sono collegate ai broker online e possono essere influenzate da prezzi e altri fattori, così come accade alle Borse chiuse nel weekend. Compito del trader sarà verificare come usare al meglio le opzioni binarie anche sfruttando gli indici provenienti da queste Borse “minori”, per poi concludere il weekend verificando le situazioni che si presenteranno alla riapertura delle Borse.

Il weekend offre ottime possibilità di guadagno, con operazioni che possono arrivare a farti guadagnare il 400% di quanto investito, a patto che le analisi del trader sappiano prevedere con correttezza l’andamento dei mercati. Ricorda che il weekend deve essere anche un momento per riposarti e che dovrai dedicare il giusto tempo ai tuoi investimenti, non dimenticando quelle che sono le tue esigenze. Tra le strategie dei migliori traders c’è anche la giusta gestione del tempo, per evitare che la stanchezza danneggi anche i profitti!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons