Loading...

Opzioni Binarie One Touch: cosa sono?

opzioni binarie 60Le opzioni binarie one touch sono delle opzioni che si aprono e si chiudono in pochissimi secondi, offrendo un guadagno che può superare le più rosee aspettative, anche se si parla di opzioni binarie.

Ecco come investire con questo strumento, ricordando che tutto dipende molto dalle analisi e dalle capacità del trader.

Come funzionano

Le opzioni binarie one touch fanno riferimento alle valutazioni del broker online. Il broker stabilisce che, in un certo periodo di tempo, il prezzo di partenza scenderà o salirà (dipende se l’opzione è al ribasso, oppure al rialzo) di un certo importo. Se, nello stesso periodo di tempo, il prezzo schizza più in alto o crolla più in basso di quanto scommesso dal broker online solo una volta, il trader può arrivare a guadagnare fino al 200% di quanto investito, senza usare le leve.

Perchè si guadagna di più

Per guadagnare con questo sistema, è necessario fare una valutazione migliore di quella del broker con cui hai a che fare. Infatti, dovrai avere la certezza che il prezzo sia più alto, oppure più basso, rispetto alla previsione del broker online. In caso contrario, perdi solo quello che hai investito nelle opzioni binarie one touch.

I guadagni sono molto elevati, perché sono più difficili le valutazioni che il trader deve fare per capire se l’affare andrà in porto. In questo caso, il broker ha tutto l’interesse affinché il suo pronostico vada a buon fine e il trader ha minori possibilità di guadagnare immediatamente rispetto ad altre forme di investimento con le opzioni binarie.

Nonostante questo, chi è riuscito ad affinare le sue analisi del mercato trova nelle opzioni binarie one touch una forma di guadagno abbastanza sicura e affidabile nel tempo, accanto ad altre forme di investimento, che non devono mai mancare. Come per le altre formule di investimento in opzioni, si va a investire sulle coppie di valute, molto volatili nel corso della giornata.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons