Loading...

Segnali Opzioni Binarie: perchè spesso non funzionano?

segnali opzioni binarieI segnali nelle opzioni binarie non sempre portano nella direzione giusta. Ecco a cosa devi fare attenzione e quali sono gli indicatori che dovrebbero farti pensare che qualcosa non va.

Cosa valutare

I segnali possono essere facilmente confusi anche da chi ha una certa esperienza di trading. In generale, l’andamento del mercato procede in modo abbastanza lineare, ma i segnali di inversione sono la norma in un mercato dove tutto può cambiare al variare di un indice!

Il segnale in controtendenza può cambiare profondamente l’andamento del mercato, oppure rimanere un segnale isolato: molti, nell’incertezza, si affidano a un solo segnale, rendendosi poi conto che questo “non funziona” nella pratica e vedendosi sfumare i propri investimenti. Se vuoi basare su qualcosa di concreto le tue strategie di trading con le opzioni binarie, dovrai valutare più indicatori e affinare le tue strategie.

Strategie

Se vuoi ridurre le perdite con le opzioni binarie, ecco come dovresti organizzarti con i segnali che ti indicano il trend di mercato:

  • Prendi in considerazione più segnali e più grafici. I segnali che non funzionano sono quelli che vengono considerati gli unici importanti per il trader. Amplia il tuo sguardo e renditi conto se è il caso di dare peso a un solo segnale o meno;
  • Valuta di assicurarti con il broker online. Alcuni broker consentono di calmierare le perdite, dandoti una percentuale su quanto hai perso;
  • Se i segnali “non funzionano”, valuta il perché. Inutile piangere sul denaro perso, oppure continuare a usare la stessa strategia perdente. Valuta cosa e perché non ha funzionato e vedi se non sia il caso di cambiare strategia.

Si vince e si perde

Ricorda che, quando si tratta di opzioni binarie, i rendimenti sono alti, ma anche i rischi collegati sono altrettanto alti. Anche i trader esperti possono trovarsi con segnali ambigui: affina le tue capacità facendo esperienza e sii flessibile. Il trend non può essere sempre negativo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Forexiamo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons