Loading...

Come investire sulla Corona Norvegese nel Forex

corona norvegeseSe intendi investire in monete come la Corona Norvegese, ti consigliamo di sfruttare strategie che non prevedono investimenti troppo importanti. Sulle coppie di valute potresti ottenere dei guadagni, ma agire sfruttando troppo le leve potrebbe crearti difficoltà. Ecco una guida utile per iniziare.

Le coppie di valute

Alcuni broker finanziari utilizzati dai trader più esperti danno la possibilità di investire anche sulle cosiddette “valute minori”, ovvero quelle valute che, da sole, non fanno la differenza nel mercato internazionale, ma vanno a incidere solo a livello locale. Il fatto di essere valute più deboli finisce per favorire il trader: in caso di perdita, si perderà poco, in caso di guadagno, si potrà comunque contare su una discreta somma.

La coppia su cui si può agire, per esempio, è quella Dollaro/Corona Norvegese. Devi prima verificare il tasso iniziale di cambio tra le due valute. In seguito, verifica dove si stanno facendo maggiori investimenti, quindi dove il tasso di cambio è in crescita costante: è molto probabile che la moneta più debole faccia degli investimenti, per essere più competitiva, mentre la moneta più forte dovrebbe essere più soggetta a fluttuazioni (perché tutti investono soprattutto sulla coppia di valute Euro/Dollaro).

Come investire

Se aumentano gli investimenti, è probabile che il tasso di cambio scenda, perché la moneta più debole (nel nostro caso, la Corona Norvegese) si rafforzerà sui mercati. Se vuoi investire con delle opzioni binarie sulle coppie di valute, sfruttando monete un po’ più deboli, ti consigliamo di fare molta attenzione agli indici e alle notizie relative ai singoli Stati.

Nel caso della Corona Norvegese, per esempio, dovresti sapere se il Governo ha deciso di fare degli investimenti prima di pensare di affidare i tuoi risparmi in questo mercato. Infine, ti consigliamo di scegliere una strategia veloce: mentre, tra coppie di valute forti, puoi calmierare le perdite con una strategia a medio termine, con le monete come la Corona Norvegese dovresti sfruttare il momento più redditizio prima di investire.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

© 2024 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons